Vai nella sezione Negozi, seleziona il tuo punto vendita ed ottieni le informazioni richieste. Troverai gli orari, il volantino, reparti e servizi e anche le aperture straordinarie.

Verifica tutte le posizioni aperte oppure invia una candidatura spontanea nell'apposita sezione Lavora con noi.

Tutte le candidature saranno visionate e valutate dal nostro ufficio Risorse Umane e conservate all'interno dei nostri archivi per due anni.

Scopri di più sulla nostra App: iOS o Android

Il servizio di spesa online cosicomodo.it è attivo nella formula drive  (con ritiro in negozio) oppure con il servizio di consegna a domicilio.

Visita il sito cosicomodo.it   per conoscere la copertura del servizio!

Per qualsiasi problema o informazione puoi scrivere a servizioclienti@cosicomodo.it oppure chiama il numero verde 800 035 800

Per i privati ci sono le regalò Card disponibili presso tutte le casse dei nostri negozi in tagli da 25, 50 o 100 euro e sono spendibili in tutti i punti vendita Mercatò.

Per le aziende puoi richiedere online la quantità e la tipologia di card preferita.

Clicca qui per maggiori dettagli.

Puoi restituire i prodotti entro 7 giorni dall’acquisto, con scontrino fiscale e confezione originale integra, se sono difettosi o se hai cambiato idea. Puoi scegliere di cambiare l’articolo con un altro prodotto oppure ricevere un buono sconto dello stesso valore, usufruibile in qualsiasi momento. Sono esclusi da questa procedura prodotti freschi e abbigliamento intimo per motivi igienici, ricariche telefoniche, libri e giornali nonché i prodotti di elettronica e gli elettrodomestici quando le confezioni non sono sigillate e/o i prodotti sono stati utilizzati.

Nei supermercati Mercatò, Mercatò Local, Mercatò Extra e Mercatò Big non è possibile utilizzare i buoni pasto.

In tutti i nostri punti vendita puoi utilizzare i coupon che si trovano nelle riviste, stampati da internet o presenti direttamente sui prodotti.

È necessario che il coupon sia valido e completo del tagliando di controllo (se previsto). Il valore totale verrà sottratto dall'importo totale della spesa.

Sì, è possibile utilizzare il credito emesso dalle U.L.S.S. della Regione Piemonte e Liguria per l'acquisto dei soli prodotti iscritti nel Registro Nazionale degli alimenti destinati ad una alimentazione particolare senza glutine, redatto dal Ministero della Salute.
Clicca qui per visualizzare la comunicazione.

La Galleria Coupon ti permette di scegliere e attivare i coupon sulla Fidelity Card associata al tuo profilo sul sito mymercato.it.

Di seguito i passaggi per avere i coupon:

  • Registrati al sito mymercato.it e associa la tua Fidelity Card
  • Vai nella sezione "Galleria Coupon"
  • Seleziona i coupon di tuo interesse
  • I coupon saranno immediatamente attivi sulla tua Fidelity Card

Ti ricordiamo di verificare sempre la scadenza del buono e che il prodotto acquistato corrisponda al prodotto sul coupon. I coupon sono validi in tutti i punti vendita Mercatò e NON sono validi per la spesa online. Clicca qui per maggiori dettagli.

La maggior parte dei negozi sono attrezzati di appositi carrelli, per ragioni di sicurezza possono salire sul carrello solo i cani inferiori a 12 kg. Clicca qui per consultare l’elenco negozi e capire se il tuo negozio di riferimento ha questo servizio.

La carta fedeltà, comoda e gratuita, ti da diritto a sconti e vantaggi esclusivi e ti permette di partecipare alla raccolta punti Premiamo.

È personale ed è valida in tutti i Punti Vendita Mercatò, per maggiori informazioni o per consultare il regolamento della fidelity card clicca qui.

Sottoscrivila online oppure presso i totem dedicati che trovi all’ingresso dei nostri negozi.

Puoi conoscere il tuo saldo punti aggiornato al totem all’ingresso di ogni negozio oppure online sul sito mymercato.it (con carta associata) e infine su ogni scontrino fiscale della tua spesa trovi il saldo punti relativo alla data dello scontrino.

Si! E’ necessario accedere nella tua area personale (con fidelity card associata) del sito mymercato.it ed entrare nell’apposita sezione “trasferimento punti”; oppure in alternativa puoi recarti al totem dedicato che trovi all’ingresso di ogni punto vendita.

Se hai smarrito la Fidelity Card oppure ne hai subito il furto recati subito presso il totem dedicato all’ingresso di ogni negozio e utilizza la funzione "smarrimento card", oppure rivolgiti al personale del tuo punto vendita di fiducia.

Lo smarrimento card ti permette di spostare tutti i tuoi punti e vantaggi ottenuti nella vecchia card.

E’ necessario accedere nella tua area personale del sito mymercato.it (con la fidelity card associata), ed entrare nell’apposita sezione “prenotazione premi” oppure rivolgiti al personale del tuo punto vendita di fiducia.

Puoi accumulare punti sulla raccolta premi fino al 13 febbraio 2022, il termine ultimo per la richiesta dei premi è il 28 febbraio 2022 e dopo tale data i punti rimanenti sulla fidelity card verranno azzerati. Precisiamo quindi che dal 13 al 28 febbraio 2022 non emetteremo punti con la spesa.

E’ necessario accedere nella tua area personale (con fidelity card associata) del sito mymercato.it ed entrare nell’apposita sezione “elenco prenotazioni” dove potrai ristampare il codice di prenotazione da presentare in negozio per il ritiro del premio. Se non ti è possibile stampare la ricevuta puoi esibirla direttamente dallo smartphone.

I premi che si possono prenotare esclusivamente in negozio sono: le 3 borse in tessuto, polipropilene e cotone, i coupon punti scuola, la donazione del banco alimentare e il buono spesa da 20 euro.

Si, è necessario accedere nella tua area personale (con fidelity card associata) del sito mymercato.it ed entrare nell’apposita sezione “elenco prenotazioni” dove potrai cliccare sull’icona del cestino entro 24 ore dalla conferma prenotazione.

Ti arriverà una mail di conferma annullamento premio. Questa operazione di annullamento puoi utilizzarla in caso di premio o di negozio di ritiro errato.

Puoi modificare il negozio di ritiro cliccando su Cambia punto vendita all’interno della prenotazione premi prima di effettuare una prenotazione.

per registrarsi al sito bisogna cliccare in alto a destra nella sezione accedi/registrati Inserisci il tuo indirizzo email seleziona il tuo negozio preferito e completa la registrazione con i campi richiesti.

Ricordati di confermare il tuo account tramite la mail di verifica che riceverai sulla tua posta elettronica e ti suggeriamo di associare la tua carta fedeltà per poter aderire a tutte le funzionalità del sito mymercato (saldo punti, trasferimento punti, prenotazione premi, galleria coupon e tanto altro).

Verifica la posta indesiderata e/o Spam, se non la trovi potrai ricevere nuovamente la mail di attivazione account cliccando su Non ricordo le mie credenziali.

Per recuperare i dati di accesso bisogna cliccare in alto a destra nella sezione accedi/registrati e cliccare su “Non ricordo le mie credenziali”, inserisci il tuo indirizzo mail e riceverai una mail per il recupero dei dati di accesso.

Per poter associare la fidelity card al nuovo indirizzo email è necessario eliminare la fidelity card dal vecchio profilo online e successivamente associarlo al nuovo.

Per cancellare l’account è necessario accedere nell’area personale e tramite la sezione i miei dati cliccare su Elimina il mio account.

Per ricevere le newsletter promozionali è necessario dare il consenso al trattamento dei dati nell’area personale tramite la sezione privacy.

La marca commerciale di tutti i superstore Mercatò è  Selex. Sono oltre 3.000 prodotti e comprendono tutto quello che serve, ogni giorno, per la casa e la famiglia. Alimentari freschi, formaggi e latticini, salumi, specialità di gastronomia, pasta, gelati, surgelati, e poi tutti i prodotti di drogheria le soluzioni più nuove per l'igiene e la cura del corpo, ma anche per la pulizia della casa, fino agli accessori per la cucina, la tavola e a tanti altri articoli che risolvono le necessità di ogni giorno. Per non dire dei prodotti dedicati ai nostri amici animali.

Una selezione accurata delle aziende fornitrici, la verifica puntuale degli standard di produzione e i numerosi controlli garantiscono la qualità e l’alto grado di sicurezza di ogni proposta pensata per te.

Scopri di più su ProdottiSelex.it

In tutti i nostri punti vendita puoi trovare un assortimento specifico di prodotti SENZA GLUTINE, i prodotti sono raggruppati insieme ed hanno una specifica indicazione sul frontalino dei prezzi.

In tutti i nostri punti vendita sono raggruppati e segnalati con l’apposito evidenziatore verde i prodotti BIO. I prodotti Biologici sono  ottenuti nel rispetto della natura e dell'ambiente, selezioniamo i migliori fornitori per garantirti qualità e fiducia.

L’insegna Mercatò  si distingue da sempre per la particolare attenzione alle eccellenze locali, garanzia di genuinità e convenienza. Il nostro obiettivo è garantire ai clienti prodotti di qualità, provenienti dal territorio circostante, del Piemonte o della Liguria. Questo ci permette di incentivare un mercato ecosostenibile e ridurre i costi.

Sono nati così i nuovi marchi: Da noi a noi Liguria, Da noi a noi Piemonte e Da noi a noi Carni Bovine di razza piemontese. Scopri di più su https://danoianoi.it/