Coripet

Questo progetto, avviato in collaborazione con Coripet, prevede l'installazione di macchine per la raccolta selettiva di bottiglie in PET all'interno dei nostri punti vendita. I clienti possono utilizzare queste macchine per conferire le loro bottiglie vuote, ottenendo in cambio punti elettronici accreditati sulle loro tessere. 

Ogni 250 punti accumulati, i clienti ricevono un buono sconto di 3 euro da utilizzare nei nostri negozi. Questo sistema non solo incentiva il riciclaggio, ma premia anche la fedeltà dei nostri clienti. Inoltre, grazie all'app Coripet, è possibile raddoppiare i punti accumulati, accedendo così a doppi premi e sconti offerti dai partner di Coripet. 

Il progetto è in costante espansione, con l'obiettivo di installare sempre più macchine per il riciclo e sensibilizzare un numero crescente di persone sull'importanza della sostenibilità ambientale. Nel 2023, abbiamo già visto un significativo aumento del riciclo di bottiglie grazie a questa iniziativa e continueremo a migliorare e ampliare il programma per coinvolgere un numero sempre maggiore di clienti. 

 

Vuoi saperne di più? Guarda il video e scopri tutti i dettagli!