Catalogo premi 2023

Scopri il Catalogo Premi 2023 !

COME PARTECIPARE
Porta sempre con te la tua Fidelity Card o utilizza quella digitale sull’app myMercatò e per ogni euro di spesa* avrai diritto a 1 punto!
Verifica il punteggio raggiunto sullo scontrino fiscale, sul sito mymercato.it o dall'app MyMercatò scegli il tuo premio e prenotalo online, sull'app oppure richiedilo nel punto vendita presentando la tua Card.
Al momento della prenotazione del premio, ti saranno scalati i punti necessari e il contributo in denaro, dove previsto, ti sarà addebitato al momento del ritiro.

La raccolta punti è valida fino al 11/02/2024 nei punti vendita Mercatò che aderiscono all’iniziativa promozionale ed espongono il materiale pubblicitario informativo.

Termine ultimo per la richiesta dei premi: 26/02/2024.
Dopo tale data, i punti rimanenti verranno annullati.

Catalogo premi 2023

Scopri il regolamento completo »



Scarica l'App MyMercatò


Un mondo di consigli utili per te

 

Entra nel Club Mercatò

Con la Carta Club Mercatò puoi avere in esclusiva offerte speciali, sconti sui prodotti e coupon riservati solo a te sui prodotti che più ti piacciono. Raccogli i punti e accedi a un catalogo premi pieno di sorprese. Se non hai ancora la Carta Club, richiedila presso il tuo supermercato di fiducia.

 

Ricette firmate Mercatò

Scopri gustosi piatti per stupire i tuoi ospiti. Lasciati guidare dalla creatività delle nostre ricette: tante idee per ogni livello di bravura in cucina.

 

Seguici su Facebook

Ogni giorno tanti suggerimenti utili per risparmiare e per stupire in casa o a tavola! Seguici su facebook.com/myMercato/