Bonus card Mercatò

Oggi la tua azienda ha una carta in più.

La Bonus Card Mercatò è un riconoscimento concreto per i propri collaboratori, di grande utilità anche per le loro famiglie. Strumento per premiare la professionalità e migliorare la soddisfazione, è il regalo perfetto in occasione del Natale, come Premio aziendale o Bonus continuativo. È inoltre ideale per essere inserita in un programma di Welfare.
La Bonus Card può essere spesa presso tutti i punti vendita con insegna Mercatò, Mercatò Local, Mercatò Big e Mercatò Extra.

Un simbolo della tua stima.

La Bonus card è l’idea vincente per riconoscere la professionalità del tuo staff. Premia i tuoi dipendenti per l’ottimo lavoro svolto e migliora la loro soddisfazione.

Un pensiero per tutta la famiglia.

La Bonus card è una carta al portatore e può essere utilizzata da tutta la famiglia nei punti vendita Mercatò. La spesa settimanale non è mai stata così leggera!

Un regalo che dura nel tempo.

La Bonus card è valida per 18 mesi dall’ultima ricarica e può essere integrata più volte dall’Azienda.

Un incentivo per il tuo Business.

Motiva il tuo staff a fare sempre meglio, fidelizza i tuoi dipendenti all’azienda, esorta gli Agenti ad ampliare la loro rete di vendita. Incrementa la tua leadership con la Bonus Card.

Come Funziona?

La Bonus Card Mercatò è personalizzabile, se si desidera, con il nome e cognome del collaboratore a cui è destinata e viene consegnata con un’apposita bustina per contenerla. Il funzionamento è quello di una carta regalo ricaricabile e spendibile presso tutti i punti vendita dell’insegna Mercatò. Il circuito di utilizzo è ampio e profondamente radicato nel territorio.

Regolamento

Scarica il regolamento completo » clicca qui

Saldo punti

Visualizza il saldo della tua carta » clicca qui

Richiedi card

Richiedi le Bonus Card compilando il form sottostante.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI OPPURE ORDINA ONLINE

Bonus Card

Scegli un'opzione e compila il form

Scopri le Card Regalò