Regolamento Buoni Sconto - Punti Vendita Mercatò


Regolamento

Dimar S.p.A. , in qualità di titolare del trattamento, si riserva la facoltà di emettere nei confronti dei clienti sottoscrittori di Carta Fedeltà che abbiano rilasciato i consensi al marketing e alla profilazione buoni sconto dedicati (d’ora in avanti “Buoni Sconto”) alla luce delle abitudini d’acquisto dei clienti stessi.

Destinatari
Clienti titolari, al momento dell’emissione del buono, di una Carta Fedeltà ad insegna “Mercatò” (in seguito per brevità “Carta Fedeltà”) e che abbiano rilasciato il consenso al marketing e alla profilazione.

Tipologia
Iniziativa promozionale non soggetta alla normativa in materia di manifestazioni a premi (D.P.R. 430/2001).

Meccanica
Al Cliente titolare di Carta Fedeltà che presenti la stessa all’operatore di cassa prima dell’inizio del conteggio della propria spesa o durante la spesa stessa, comunque prima del saldo finale, potrebbe, qualora il cliente alla luce delle analisi effettuate rientri nel target, essere erogato un “Buono Sconto” da utilizzare nel periodo e secondo le modalità indicate sul buono stesso.

Partecipanti
Partecipano tutti i punti vendita diretti ad insegna “Mercatò Big”, “Mercatò”, “Mercatò Local” e “Mercatò Extra” ovvero i punti vendita specificamente indicati sullo scontrino.

Modalità di utilizzo del “Buono Sconto”
Ogni “Buono Sconto” è collegato alla Carta Fedeltà e dovrà essere presentato in cassa all’inizio del conteggio della propria spesa o durante la stessa, ma in ogni caso, prima del saldo finale ai fini del suo utilizzo. Il “Buono Sconto” dovrà essere presentato in formato cartaceo ovvero tramite App MyMercatò direttamente in cassa, ogni altra modalità non darà diritto ad alcuno sconto, non sono infatti applicabili sconti manuali. È onere del cliente custodire lo scontrino contenente il “Buono Sconto”, in caso di smarrimento di quest’ultimo, infatti, non verranno effettuate ristampe e pertanto non sarà possibile risalire allo sconto attribuito. Salvo quanto diversamente previsto sul buono stesso, il “Buon Sconto” non è valido per l’acquisto di libri, quotidiani, periodici, carte regalo, ricariche telefoniche, ricariche per digitale terrestre, cofanetti regalo e latte 0-6 mesi; non è cumulabile e non dà diritto a resto.

Titolarità
Il “Buono Sconto” è relativo alla Carta Fedeltà in associazione alla quale è stato emesso, alla luce di ciò non è cedibile ad un cliente titolare di una diversa Carta Fedeltà, ma in caso di smarrimento della carta stessa e avvio della procedura a mezzo totem, il buono rilasciato traslerà sulla Carta Fedeltà di nuova emissione e sarà pertanto utilizzabile.