Giorni Contati

Il nostro impegno per la salvaguardia dell’ambiente si concretizza ormai da anni attraverso la partecipazione a progetti come "Giorni Contati", che in ogni edizione raggiungono traguardi significativi e di grande valore.

"Giorni Contati" è un’altra iniziativa che mira a ridurre lo spreco alimentare, offrendo ai nostri clienti uno sconto del 40% su prodotti prossimi alla scadenza, ma ancora perfettamente commestibili. Questa campagna non solo incentiva i consumatori a fare acquisti consapevoli, ma aiuta anche a diminuire gli sprechi nei nostri punti vendita. Attraverso "Giorni Contati", riusciamo a sensibilizzare i clienti sull'importanza di ridurre gli sprechi ed a promuovere un modello di consumo più sostenibile. 

Questi progetti sono parte integrante del nostro impegno quotidiano per l'ambiente e la comunità, dimostrando come la collaborazione e l'attenzione ai dettagli possono fare la differenza.  

 

Scopri di più sulle nostre iniziative sostenibili! Clicca qui per vedere il video dove Francesca Revello - Marketing Manager Dimar SPA - presenta, insieme a Salvatore Collarino - Presidente Banco Alimentare Piemonte -, i progetti “Opera Buona” e “Giorni Contati”. Non perdertelo!