Fino 31 marzo 2022, avere 3€ di cashback in tutti i nostri punti vendita con Codice Postepay è semplice come scattare una foto!

Con Codice Postepay puoi pagare in modo rapido, comodo e affidabile, e puoi ottenere 3€ di cashback, fino ad un massimo di 15€ al giorno, per i tuoi acquisti di almeno 10€ in tutti i nostri punti vendita grazie a Postepay Cashback!

Ti bastano pochi semplici passi:
- chiedi di pagare con Codice Postepay
- inquadra tramite l’App Postepay il Codice QR che ti verrà mostrato al momento del pagamento presso le casse. Se utilizzi le casse Spesa&Go seleziona la modalità Codice Postepay e inquadra tramite App Postepay il codice QR.
- autorizza il pagamento in App Postepay.

Puoi pagare con la tua carta prepagata o di debito Postepay o BancoPosta (ad eccezione della Postamat Maestro) associata al tuo conto BancoPosta.

SCOPRI DI PIU'!

Il cashback di 3 euro sarà erogato a fronte di una spesa di importo uguale o superiore a 10 euro effettuata fino al 31/03/2022 e per un massimo di 15 euro giornalieri. Sono escluse dalla promozione le transazioni con Codice Postepay presso gli Uffici Postali e per i pagamenti bollettini presso i tabaccai. L’accredito del cashback maturato avverrà di norma entro 5 giorni dalla contabilizzazione delle transazioni sullo strumento preferito (carta Postepay o conto corrente BancoPosta associato alla carte di debito Postepay) che il cliente avrà selezionato nella sezione ScontiPoste in App Postepay e/o App BancoPosta. In caso di mancata selezione di uno strumento preferito, l’accredito sarà effettuato sulla Carta prepagata Postepay o sul conto corrente BancoPosta associato alla carta di debito Postepay con cui è stata effettuata la transazione. Il Cliente, qualora riscontri mancato accredito del cashback potrà richiedere assistenza telefonando al numero verde 800003322, entro 90 (novanta) giorni di calendario dalla data della transazione effettuata con la Carta; decorso tale termine non sarà possibile sollevare controversie relative a cashback non accreditati.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Codice Postepay è il servizio di PostePay S.p.A. - Patrimonio destinato IMEL che consente di accettare pagamenti effettuati dai possessori di App Postepay titolari di carte prepagate Postepay o delle carte di debito Postepay abilitate (il servizio non è abilitato per le carte Postamat Maestro). Per le condizioni contrattuali ed economiche delle carte prepagate e di debito Postepay consultare, rispettivamente, i Fogli Informativi delle carte prepagate Postepay e i Fogli Informativi dei Servizi di Pagamento e Servizi accessori collegati al conto corrente di riferimento presso gli Uffici Postali e sul sito www.poste.it, sezione Trasparenza. Per l’utilizzo delle App Postepay e BancoPosta occorre seguire una procedura di autenticazione e associazione rispettivamente della carta prepagata Postepay e del conto corrente/carta di debito del titolare. Le App Postepay e BancoPosta sono applicazioni di Poste Italiane S.p.A. dedicate ai dispositivi di tipo mobile, quali smartphone o tablet, scaricabili da App Store o Play Store, a seconda del sistema operativo di riferimento. Le condizioni di accesso ad Internet per l’utilizzo delle App sono regolate dal gestore telefonico del cliente.