• Negozi
  • Le nostre marche
  • Carta Club
  • Novità
  • Spesa e Famiglia
  • Contattaci

Subito a tavola con le minestre in busta

Aggiungi ai preferiti

  • Stampa

Vellutate e zuppe pronte in un attimo. Invitanti primi piatti da assaporare nella stagione fredda

 

 

Una soluzione a portata di “pentola” per chi non vuole negarsi il piacere di una buona minestra calda e non ha tempo sufficiente per prepararla. La propone Selex che ha selezionato alcune tra le più apprezzate ricette della cucina italiana per i suoi clienti. Si va infatti dalle minestre alle creme di verdura, alla pasta e fagioli, tutte preparate con ingredienti scelti con accuratezza, senza aggiunta di conservanti e glutammato, e poi disidratate per mantenere inalterate le proprie caratteristiche qualitative e nutrizionali: c’è solo l’imbarazzo della scelta!

 

PER TUTTI I PALATI

Si può optare per un bel piatto di pasta e fagioli fumante, ed ecco pronta in quattro e quattr’otto, o meglio in 10 minuti, una minestra gustosa e corroborante. In alternativa si può scegliere fra una  minestrina all’ortolana con pasta all’uovo, se si vuol restare “leggeri”, pronta in 5 minuti; una ricca zuppa di verdure, che richiede solo 12 minuti di cottura; delicate creme ai funghi porcini e di asparagi, pronte queste ultime addirittura in 1 minuto dal momento dell’ebollizione. Un assortimento in grado di soddisfare davvero le richieste di tutti, in comode buste da 3 porzioni l’una. 

Piatti che si possono gustare così come sono o da arricchire di volta in volta. Per esempio, aggiungendo alla crema di asparagi, a fine cottura,  delle patate lessate tagliate a dadini, del prezzemolo e del pepe macinato fresco, in modo da rendere la crema ancora più sostanziosa e saporita. Oppure accompagnando la zuppa di verdure con crostini di pane dorati pochi minuti in una padella antiaderente. E se si vuole rendere la pasta e fagioli ancor più appetitosa, bastano una copiosa spolverata di parmigiano reggiano, un pizzico di pepe  e un filo di olio d’oliva extravergine aggiunti nel piatto. La vostra fantasia insieme con Selex,  per rinnovare ogni giorno la vostra tavola!

Risotto da gustare

Non solo d’inverno, naturalmente, ma di certo sempre, tutto l’anno, quando il tempo è tiranno. Sono i risotti in busta che Selex propone in svariate versioni:  risotto ai funghi porcini, con e senza zafferano, risotto agli asparagi, risotto giallo alla milanese, ma anche alla marinara, con crostacei e molluschi. Le confezioni contengono due porzioni, pronte in 15 minuti. Basta infatti versare il contenuto della busta in una casseruola con mezzo litro di acqua fredda, portare  a ebollizione il tutto mescolando di tanto in tanto e  far cuocere fino al completo assorbimento dell’acqua, per l’appunto circa un quarto d’ora. Il risultato è una pentola  di ottimo risotto, da condividere con tutta la famiglia.


ENTRA IN

Tanti vantaggi per te!

Buoni sconto

Offerte su misura

Servizi esclusivi

Registrati

Non sei ancora registrato?

REGISTRATI ORA

La registrazione è completamente gratuita e ti dà diritto a numerose inziative e offerte riservate agli utenti registrati!