• Negozi
  • Le nostre marche
  • Carta Club
  • Novità
  • Spesa e Famiglia
  • Contattaci

La colomba della tradizione

Aggiungi ai preferiti

  • Stampa

Sotto il marchio Le Bontà del Pasticciere, tre varianti della specialità pasquale: classica, senza canditi e da quest’anno incartata a mano. Dolci di qualità
per clienti esigenti 

 

Morbida e fragrante, ricoperta con una candida glassa e decorata con zucchero in granella e mandorle, la colomba non può mancare sulle nostre tavole in occasione  delle feste pasquali. Simbolo di pace e di rinascita, questo prodotto da forno a lievitazione naturale da quasi cento anni allieta il fine-pranzo nel giorno della santa ricorrenza,  spesso  accompagnato da una gustosa salsa al cioccolato, da un’ invitante crema al pistacchio o da uno zabaglione alla frutta. Per potersi fregiare di questo nome, però, il dolce deve essere preparato a regola d’arte, con materie prime di qualità, seguendo disciplinari tecnici di lavorazione e di lievitazione che lo caratterizzano fin dalle origini. Esattamente come la Colomba Le Bontà del Pasticciere, il marchio esclusivo dedicato ai dolci da ricorrenza, che trovate solo nel vostro supermercato di fiducia. 

 

Con cura e attenzione

Farina di frumento, scorze d’arancia candita, burro, zucchero, lievito naturale, mandorle, uova fresche, latte: sono questi gli ingredienti semplici e selezionati che, uniti alla lavorazione accurata e ai lunghi tempi di lievitazione richiesti, garantiscono la sua leggerezza e ne esaltano il profumo. Proposta nelle due varianti con e senza canditi, da quest’anno si può gustare anche la Colomba Classica incartata a mano, dalla pasta ancor più ricca di uova, burro e morbidi canditi. Un prodotto di eccellenza, reso ancor più prezioso dalla cura profusa nel confezionamento.  

Per apprezzarne ancor di più la fragranza, prima del consumo è bene tenerla per qualche ora vicino a una fonte di calore. 

Novità in cantina

Alla lista dei vini della “cantina Italia” proposta dalla linea Le Vie dell’Uva si aggiungono ora tre spumanti: dalla Lombardia il Franciacorta Docg Brut, caratterizzato da un profumo ricco e un gusto intenso, dal perlage fine e resistente; dal Veneto il Prosecco Superiore Valdobbiadene Docg, dall’aroma ampio e delicato, con piacevoli note di frutta esotica; dal Trentino il Müller Thurgau Brut, dal gusto vigoroso con finale aromatico. Per un brindisi di qualità nelle ricorrenze e nelle grandi occasioni ma anche per un aperitivo esclusivo!


ENTRA IN

Tanti vantaggi per te!

Buoni sconto

Offerte su misura

Servizi esclusivi

Registrati

Non sei ancora registrato?

REGISTRATI ORA

La registrazione è completamente gratuita e ti dà diritto a numerose inziative e offerte riservate agli utenti registrati!