






Sempre più forti insieme,
sempre più forti sotto un’unica insegna: Mercatò.
L’identità che l’insegna ha acquisito negli anni è merito del legame con il territorio, con i produttori che lavorano con dedizione nelle loro tenute, vigne e stabilimenti, per valorizzarlo al meglio, proprio come noi.
Una realtà solida che ha origine nella relazione con la gente che vive nelle regioni in cui operiamo e in cui ci impegniamo a creare lavoro e opportunità.
Un impegno che trova nutrimento nell’ambiente che ci circonda e che vogliamo rispettare attraverso la riduzione dell’impatto delle nostre azioni quotidiane.
La vera forza dell’insegna Mercatò è data anche dai nostri clienti, ai quali cerchiamo di offrire tutti i giorni più convenienza, più vantaggi, sconti e servizi senza mai ridurre la qualità della nostra offerta. Il potenziamento dell’e-commerce ne è la prova, con la possibilità di fare la spesa on line e scegliere di ritirare la spesa in punto vendita o riceverla direttamente a casa.
La nostra unicità vive grazie alla condivisione di valori e progetti di un gruppo che lavora con dedizione per rendere ogni spesa, un’esperienza unica.
Vista l’emergenza sanitaria e la necessità da parte dei clienti di limitare le occasioni di contagio, nel 2020 abbiamo ampliato le capacità produttive del nostro servizio di e-commerce estendendo la consegna a domicilio (Mercatò a casa), inizialmente presente su Torino e limitrofi, anche alla città di Cuneo e paesi adiacenti. Abbiamo inoltre portato a 13 i Mercatò Drive, con ritiro della spesa in punto vendita.