Giornata Mondiale sulla SLA

In occasione della Giornata Mondiale sulla SLA, il 21 giugno verrà inaugurata la Biobanca Nazionale SLA presso il Policlinico Gemelli di Roma, la prima in Italia completamente dedicata alla ricerca scientifica sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica e accessibile a tutti i ricercatori del mondo.

Grazie al sostegno economico di tutto il Gruppo Selex con la campagna di maggio “Un gesto con il cuore per sostenere la Ricerca contro la SLA” è stato possibile l’avvio del progetto da parte di AISLA, Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica (in collaborazione con la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli e XBiogem).


GRAZIE a tutti i clienti Mercatò, Mercatò Local e Mercatò Big per averci aiutato a raggiungere questo importante traguardo.

 

 

Un mondo di consigli utili per te

 

Entra nel Club Mercatò

Con la Carta Club Mercatò puoi avere in esclusiva offerte speciali, sconti sui prodotti e coupon riservati solo a te sui prodotti che più ti piacciono. Raccogli i punti e accedi a un catalogo premi pieno di sorprese. Se non hai ancora la Carta Club, richiedila presso il tuo supermercato di fiducia.

 

Ricette firmate Mercatò

Scopri gustosi piatti per stupire i tuoi ospiti. Lasciati guidare dalla creatività delle nostre ricette: tante idee per ogni livello di bravura in cucina.

 

Seguici su Facebook

Ogni giorno tanti suggerimenti utili per risparmiare e per stupire in casa o a tavola! Seguici su facebook.com/myMercato/