FAQ

Come faccio a registrarmi al sito MYMERCATO' ?

Clicca sul pulsante “Accedi/Registrati” in alto nell’home page del sito e  decidi se registrarti con o senza Carta Club MERCATO'. 

- Per registrarti con Carta dovrai inserire il tuo numero riportato sul retro della Carta Club di 13 cifre (senza spazi tra un numero e l’altro, comprensivo dello zero iniziale), alcuni dati personali, la tua email, il tuo punto vendita abituale e una password che ti servirà per accedere al tuo profilo. 

- Per registrarti senza Carta saranno necessari alcuni dati personali, la tua email, il tuo punto vendita abituale e una password che ti servirà per accedere al tuo profilo . 

Successivamente, riceverai una e-mail sulla tua posta elettronica (verifica anche nella cartella spam/posta indesiderata) contenente il link per confermare la registrazione.

Non dimenticare che per qualsiasi problema in fase di registrazione puoi accedere al servizio “Contattaci”.

 

Non riesco a registrarmi con la Carta Fedeltà MERCATO': perché i miei dati non sono riconosciuti?

I dati relativi ai clienti possessori di Carta Club, raccolti dal punto vendita al momento del rilascio della Carta, possono non essere sempre aggiornati nei nostri archivi di sistema.

Pertanto ti invitiamo a scrivere al Servizio Contattaci, segnalando il problema e specificando il tuo numero di Carta Club (senza spazi tra un numero e l’altro, comprensivo dello zero iniziale).

 

Domande e risposte per saperne di più sui negozi Mercatò

D La Fidelity Card è gratuita?

R Assolutamente sì! Puoi richiederla gratis nei nostri punti vendita.

 

D Come posso sapere qual è il punto vendita più vicino a me?

R Vai nella sezione Negozi, seleziona l’area e scegli il punto vendita più comodo.

 

D Come posso verificare gli orari di apertura del punto vendita Mercatò?

R Vai nella sezione Negozi, seleziona il tuo punto vendita ed ottieni le informazioni richieste.

 

D Come posso fare per conoscere tutte le promozioni Mercatò?

R Vai nella sezione Negozi, seleziona il tuo punto vendita e sfoglia il volantino.

 

D Perché non tutti i punti vendita sono aperti alla Domenica?

R Le aperture festive dipendono da normative comunali, quindi variano da zona a zona.

 

D Quali sono i servizi dei vari punti vendita?

R Per conoscere il dettaglio dei servizi relativo ai singoli punti vendita, seleziona il negozio più vicino a te e scopri servizi e reparti.

 

D Sono presenti nei vostri punti vendita prodotti senza glutine?

R Sì, vai alla sezione Guida alla scelta per orientarti in modo facile tra i diversi marchi. Nella sezione Prodotti, invece, puoi cercare  le linee speciali.

 

D Si possono effettuare cambi di prodotto, dopo averli acquistati?

R Certo, puoi restituire i prodotti entro 7 giorni dall’acquisto, con scontrino fiscale e confezione originale integra, se sono difettosi o se hai cambiato idea. Puoi scegliere di cambiare l’articolo con un altro prodotto oppure ricevere un buono sconto dello stesso valore, usufruibile in qualsiasi momento. Sono esclusi da questa procedura prodotti freschi e abbigliamento intimo per motivi igienici, ricariche telefoniche, libri e giornali.