Usare l’App
MyMercatò conviene!
Dal 1° al 27 febbraio puoi richiedere
solo nell’App il tuo
buono sconto da 25€.



Usare l’App
MyMercatò conviene!
Dal 1° al 27 febbraio puoi richiedere
solo nell’App il tuo buono sconto da 25€.

 

Fare la spesa non è mai stato così semplice con MyMercatò

Fare la spesa non è mai stato così semplice con MyMercatò

 

Richiedere il tuo buono sconto nell’App MyMercatò è facile.

Ottieni il tuo buono sconto in poche semplici mosse, seguendo tutti i passaggi nel video. Ricorda che il buono sconto da 25€ è disponibile solo tramite App MyMercatò.

La tua Fidelity card sempre a portata di click

Tieni la tua carta fedeltà sempre con te e monitora in tempo reale il tuo saldo punti.
Fai spazio nel tuo portafoglio e porta sempre con te la tua carta fedeltà. Da oggi puoi!

Regala i tuoi punti

Puoi trasferire facilmente i tuoi punti inserendo il numero della fidelity card del beneficiario.

Attiva lo scontrino digitale

Con questa funzione avrai a disposizione gli scontrini degli ultimi 3 mesi. Inoltre, potrai condividere gli scontrini con chi vuoi.

Prenota i tuoi premi

Consulta il catalogo e prenota facilmente i tuoi premi. Seleziona i tuoi prodotti preferiti e ritirali comodamente nei punti vendita.

Crea e condividi la tua lista
della spesa

Organizza la tua spesa con la lista in App! Crea la tua lista della spesa settimanale o per un evento speciale o un compleanno e condividila con chi vuoi.

Richiedere il tuo buono sconto nell’App MyMercatò è facile.

Ottieni il tuo buono sconto in poche semplici mosse, seguendo tutti i passaggi nel video. Ricorda che il buono sconto da 25€ è disponibile solo tramite App MyMercatò.

Richiedere il tuo buono sconto nell’App MyMercatò è facile.

Ottieni il tuo buono sconto in poche semplici mosse, seguendo tutti i passaggi nel video. Ricorda che il buono sconto da 25€ è disponibile solo tramite App MyMercatò.

La tua Fidelity card sempre a portata di click

Tieni la tua carta fedeltà sempre con te e monitora in tempo reale il tuo saldo punti.
Fai spazio nel tuo portafoglio e porta sempre con te la tua carta fedeltà. Da oggi puoi!

Regala i tuoi punti

Puoi trasferire facilmente i tuoi punti inserendo il numero della fidelity card del beneficiario.

Attiva lo scontrino digitale

Con questa funzione avrai a disposizione gli scontrini degli ultimi 3 mesi. Inoltre, potrai condividere gli scontrini con chi vuoi.

Prenota i tuoi premi

Consulta il catalogo e prenota facilmente i tuoi premi. Seleziona i tuoi prodotti preferiti e ritirali comodamente nei punti vendita.

Crea e condividi la tua lista
della spesa

Organizza la tua spesa con la lista in App! Crea la tua lista della spesa settimanale o per un evento speciale o un compleanno e condividila con chi vuoi.

Usa i coupon dedicati a te

Sconti e vantaggi pensati in esclusiva per te. Non farteli scappare!

Sfoglia il volantino digitale
e resta aggiornato su tutte le promozioni

Entra nella sezione dedicata e visualizza in anteprima le offerte attive.

Usa i coupon dedicati a te

Sconti e vantaggi pensati in esclusiva per te. Non farteli scappare!

Sfoglia il volantino digitale
e resta aggiornato su tutte le promozioni

Entra nella sezione dedicata e visualizza in anteprima le offerte attive.

È gratis! Scaricala e inizia subito ad usufruire
dei vantaggi di MyMercatò

Hai bisogno di aiuto?
Consulta le domande più frequenti

Per verificare il numero di punti fedeltà che hai ottenuto, puoi andare nella sezione "La mia carta" dell’App MyMercatò.

No, non puoi condividere il tuo buono sconto con un altro cliente dato che è collegato alla tua carta fedeltà. Puoi trasferire i punti ad un altro cliente attraverso la funzione “Regala” nella sezione “La mia carta”.

Sì, il buono sconto può essere utilizzato anche con altre promozioni attive e coupon.

Per utilizzare il buono sconto in cassa presente nella sezione “Vantaggi”, ti basta mostrare il codice a barre del buono sconto che hai richiesto nell’App MyMercatò insieme alla tua carta fedeltà.

No. Il buono sconto 25€ è esclusivo per gli utenti registrati con carta fedeltà all’App MyMercatò.

Nella sezione “La mia Carta” troverai l’icona delle impostazioni; all’interno troverai, sotto la voce “Servizi”, la descrizione “Attiva Spesa & Go”.

Nella sezione “Altro” troverai la voce “Impostazioni” dalla quale potrai attivare le notifiche.

Nella sezione “Altro” troverai la voce “Consensi privacy” dalla quale potrai modificare i tuoi consensi.

Nella sezione “Altro” troverai la voce “I miei dati” dalla quale potrai modificare la password e il numero di cellulare. Al fondo troverai l’opzione che ti permette di cancellare il tuo account.

Nella Home puoi selezionare il punto vendita indicato in alto nella schermata. Si aprirà una nuova finestra nella quale è possibile, selezionando il pulsante “Cambia punto vendita preferito”, modificare il punto vendita associato al profilo.

Si. Limitatamente alla lettura del volantino.

Si. Le funzionalità sono ridotte. Ad esempio non è possibile accedere alla sezione dedicata ai Buoni Sconto

oppure scrivici:
Supporto

È gratis! Scaricala e inizia subito ad usufruire
dei vantaggi di MyMercatò



Hai bisogno di aiuto?
Consulta le domande più frequenti

Per verificare il numero di punti fedeltà che hai ottenuto, puoi andare nella sezione "La mia carta" dell’App MyMercatò.

No, non puoi condividere il tuo buono sconto con un altro cliente dato che è collegato alla tua carta fedeltà. Puoi trasferire i punti ad un altro cliente attraverso la funzione “Regala” nella sezione “La mia carta”.

Sì, il buono sconto può essere utilizzato anche con altre promozioni attive e coupon.

Per utilizzare il buono sconto in cassa presente nella sezione “Vantaggi”, ti basta mostrare il codice a barre del buono sconto che hai richiesto nell’App MyMercatò insieme alla tua carta fedeltà.

No. Il buono sconto 25€ è esclusivo per gli utenti registrati con carta fedeltà all’App MyMercatò.

Nella sezione “La mia Carta” troverai l’icona delle impostazioni; all’interno troverai, sotto la voce “Servizi”, la descrizione “Attiva Spesa & Go”.

Nella sezione “Altro” troverai la voce “Impostazioni” dalla quale potrai attivare le notifiche.

Nella sezione “Altro” troverai la voce “Consensi privacy” dalla quale potrai modificare i tuoi consensi.

Nella sezione “Altro” troverai la voce “I miei dati” dalla quale potrai modificare la password e il numero di cellulare. Al fondo troverai l’opzione che ti permette di cancellare il tuo account.

Nella Home puoi selezionare il punto vendita indicato in alto nella schermata. Si aprirà una nuova finestra nella quale è possibile, selezionando il pulsante “Cambia punto vendita preferito”, modificare il punto vendita associato al profilo.

Si. Limitatamente alla lettura del volantino.

Si. Le funzionalità sono ridotte. Ad esempio non è possibile accedere alla sezione dedicata ai Buoni Sconto

oppure scrivici:
Supporto