Per il sociale

 

Progetti per le scuole

I successi ottenuti in questi anni attraverso i progetti promossi e sostenuti nelle classi delle scuole dell’infanzia e primarie ci hanno regalato enormi soddisfazioni.

Tutti per la scuola”, progetto promosso dalle insegne Mercatò e Maxisconto, si rivolge ai ragazzi delle scuole dell’infanzia e primarie. Tramite i punti fedeltà donati dai clienti, le scuole hanno potuto scegliere e ricevere gratuitamente materiali didattici e di consumo, scelti su un catalogo dedicato e studiato per andare incontro ai desideri dei piccoli alunni e contribuire alle richieste di scuola e famiglie.

www.tuttiperlascuola.it

 

Sociale

Abbiamo organizzato dei corsi specifici per ogni collaboratore sulle corrette modalità di gestione delle attività lavorative quotidiane, al fine di contenere il contagio da Covid-19.

 

Attività di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne
Il 25 novembre, Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne promossa nel 1999 dall’ONU abbiamo voluto ricordare una nostra collega vittima nel 2020 dell’ennesimo caso di femminicidio. In Dimar vogliamo promuovere con forza i principi sani di rispetto e civiltà, affinchè non si ripetano più queste tragedie.

 

Sociale
Iniziative Covid

Vista la grande emergenza e la necessità da parte dei clienti di avere la spesa pronta abbiamo esteso la capacità del nostro canale e-commerce (mercato. cosicomodo.it) ed abbiamo ampliato la nostra rete di copertura, per un totale di 11 drive e 4 punti home delivery.

Buoni solidarietà

In Dimar abbiamo voluto dare il nostro contributo, applicando una maggiorazione gratuita del 10% sul valore dei buoni solidarietà erogati dai Comuni, presentati alle casse dei nostri punti vendita.

Sconto punti donazione kit banco alimentare

Ai clienti delle insegne Mercatò e Maxisconto è stata data la possibilità di devolvere un kit di alimenti al Banco Alimentare con 400 punti carta fedeltà. 10.063 Kit donati nel periodo gennaio-febbraio 2021 pari a 30.183 Kg di alimenti