LE NOSTRE INSEGNE









Abbiamo scelto di unificare tutte le nostre insegne sotto un solo nome: Mercatò. Perché sappiamo che l’unione ci rende più forti.
Un’unione che è un legame indissolubile con il territorio, selezionando i migliori produttori locali, conoscendo i loro nomi, le loro tenute, le vigne, le stalle, gli stabilimenti in cui -come noi- lavorano per portare alto il nome dei prodotti delle nostre terre. Un’unione che è relazione con la gente, perché crescere per noi significa prima di tutto creare lavoro e opportunità nelle regioni in cui operiamo.
Un’unione che è patto con l’ambiente, ovvero rispetto nei confronti della casa che tutti noi condividiamo. Per questo ci impegniamo a ridurre il nostro impatto. Un’unione che è relazione con i Clienti, in quanto sotto un’unica sigla possiamo convergere maggiore convenienza, più vantaggi, sconti e opportunità ancora più vantaggiosi. Offrire, infine, sempre i migliori prezzi sul mercato, abbattendo i costi e mai la qualità.
Un’unione con tutti voi. Siamo tutti parte di un gruppo che condivide valori e progetti e che è capace di raccontarli con passione. Crescere uniti è un modo per far risaltare il nostro territorio, i nostri prodotti e la nostra gente.