Disponibile solo al



Prenota da noi i testi scolastici!


Prenota ora online!


COME OTTENERE I BUONI?

Dal 3 Giugno, al Mercatò Big puoi prenotare i testi scolastici per le scuole medie inferiori e superiori.
Per te uno sconto del 15% dal prezzo di copertina in buono sconto* con la Fidelity Card!

 


Cerca Punto vendita Scarica il volantino



La prenotazione dei testi scolastici potrà essere effettuata dal 3 giugno al 19 settembre 2021.
• Si consiglia di presentarsi presso gli ipermercati Mercato‘ Big con la lista dei libri di testo rilasciata dagli istituti scolastici.
• Il ritiro dei testi scolastici è previsto dal 14 giugno al 31 ottobre 2021.
La prenotazione dei testi per le vacanze potrà essere effettuata dal 3 al 27 giugno 2021, il ritiro dal 14 giugno al 31 luglio 2021. Sui testi per le vacanze secondo la normativa vigente, potrà essere applicato lo sconto del 5% dal prezzo di copertina in buono sconto.
• La disponibilità dei testi scolastici e per le vacanze presso l‘ipermercato in cui è stata effettuata la prenotazione, sarà comunicata direttamente al cliente tramite sms.

* il buono sconto può essere utilizzato dal giorno seguente fino alla fine del mese successivo alla data di emissione ed è calcolato sul prezzo di copertina. Il buono non è cumulabile con altri buoni della presente o di altre iniziative in corso, non dà diritto a resto, non è sostituibile e non è convertibile in danaro e non è valido per l’acquisto di latte infanzia tipo 1 (d.Lgs. 84/2011), libri e libri di testo (l.15/2020), quotidiani, riviste, periodici, ricariche telefoniche, ricariche per digitale terrestre e gift card.

•• IL DOCUMENTO RELATIVO AI TERMINI E CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE ALL’INIZIATIVA È DISPONIBILE PER LA CONSULTAZIONE SU WWW.MYMERCATO.IT.